Foto USA: 40 Stati in 40 foto

Gli Stati Uniti sono straordinari per la loro varietà: dopo aver visitato paesaggi diversissimi fra loro, ci sembra incredibile che i posti famosi in cui vanno tutti i turisti si possano contare sulle dita delle mani e un’infinità di luoghi spesso altrettanto meravigliosi siano sconosciuti.

Tante volte ci è capitato di non incontrare neanche una persona a cui chiedere di farci una foto (ma qualcuna ne abbiamo!).

Questa galleria mostra che le differenze fra gli stati USA sono enormi e che ognuno offre molto di più di quello che ci si aspetta e costringe a superare gli stereotipi.

Un viaggio in America è davvero per tutti i gusti (e se non ci credi, ti consigliamo altri 200 luoghi da vedere negli USA!)

 
Guarda anche le foto dei 22 parchi nazionali che abbiamo visitato

Scopri altri parchi e località meno conosciuti, ma non meno belli

5 risposte a Foto USA: 40 Stati in 40 foto

  1. nereo dice:

    molto belle!!!

  2. Letizia dice:

    Dire belle e’ dire poco. Sono incantevoli, sono maestose, sono infinitamente grandiose. Saluti a Francesco e Silvana da Letizia e Sergio di Udine. Vi ricordate di noi?

  3. Francesca dice:

    Grazie mille e tanti saluti anche a voi!

  4. Giorgio dice:

    Complimenti davvero! Una splendida avventura in giro per gli States, sogno per molti di noi, ma come ci insegnate, basta crederci e tutto si può avverare. Anche senza computer e oggetti hi tech.
    Siete grandi!

  5. Francesca dice:

    Grazie Giorgio! Ti auguriamo di riuscire a realizzare anche tu il tuo sogno di viaggio.
    Certo servono tante cose, ma crederci e non lasciarsi abbattere da chi pensa che sei pazzo e non ce la farai mai è una delle più importanti.
    La tecnologia è molto utile e non ci vuole molto ad imparare ad usare un navigatore, ma per un viaggio del genere servono molto di più conoscenze linguistiche, storiche, geografiche, organizzative, capacità di adattamento ecc. e queste si accumulano in una vita.
    Se vuoi consigli per il tuo viaggio, contattaci qui o alla pagina facebook viaggiatorianalogiciusa.

Cosa ne pensi? Siamo curiosi di conoscere la tua opinione!