L’itinerario

Ecco i 40 stati che abbiamo visitato, in ordine:

gli stati che abbiamo visitato

 

Sulla mappa sotto abbiamo indicato tutte le tappe principali del viaggio con una bandierina italiana. Cliccandoci sopra, puoi vedere il nome della località e lo stato in cui si trova.

Se poi vuoi scoprire di più sui luoghi che abbiamo visitato, leggi il nostro diario di viaggio o scopri i 200 luoghi che ti consigliamo di vedere.

5 risposte a L’itinerario

  1. Che dire? E’ bellissimo! Un progetto enorme. Complimenti a i tuoi genitori per averlo fatto e a te per renderlo pubblico..sarà un lungo lavoro ma ne varrà la pena! 🙂
    Ornella

  2. Roberto dice:

    Complimenti! Mi avete fatto venire una grande nostalgia degli States dove sono stato nel 1967-1968. Lavoravo a Wenatchee – WA – non lontano da Seattle presso il Columbia river. Avete ragione : gli U.S.A. sono meravigliosi e solo chi li ha visitati per un lungo periodo può capire il significato di tali parole. A distanza di 50 anni conservo ricordi indelebili sia delle persone che dei paesaggi e di tutta l’atmosfera particolare che ti avvolge in quel lontano West … Sono senza parole e vi invidio tantissimo . Vi siete fatti proprio un grande regalo. Roberto

  3. Francesca dice:

    Grazie Roberto. Siamo felici di averle fatto tornare in mente tanti bei ricordi. Sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/viaggiatorianalogiciusa/ pubblichiamo foto di vari luoghi che abbiamo visitato. Se ci è stato anche lei, ci farebbe piacere se ci raccontasse le sue esperienze.

  4. fausto dice:

    solo una parola MITICI

  5. Francesca dice:

    Grazie Fausto!

Cosa ne pensi? Siamo curiosi di conoscere la tua opinione!